Il Mid (Movimento italiano disabili) fornisce alcune informazioni utili per coloro che volessero seguire il concerto di Coez del 31 dicembre che si terrà in corso Vittorio Emanuele ad Avellino. “Si tratta di informazioni utili – spiega il coordinatore regionale del Movimento Giovanni Esposito -, trasmesse dal comando di polizia municipale al Mid e che riguardano l’accesso all’area dedicata alle persone con disabilità”.
Informazioni e procedure per l’accesso alle aree dedicate e agli accompagnatori
In occasione del Concerto di Coez previsto per il 31 dicembre ad Avellino è stata prevista un’area dedicata adiacente al palco con accesso garantito a 20 persone con disabilità e 20 accompagnatori (1 persona con disabilità con un accompagnatore) fino ad esaurimento del numero indicato di posti.
Le auto al servizio delle persone con disabilità potranno parcheggiare solo se munite di apposito contrassegno, regolarmente esposto ben visibile e in corso di validità in originale sul parabrezza in caso di controlli, in Corso Europa nel tratto di strada compreso dall’intersezione di via Cassitto fino all’intersezione di via Gussone (altezza villa comunale).
Onde evitare inconvenienti e rischi, di ritrovarsi con l’area dedicata a capienza raggiunta, si raccomanda e si invita gli interessati a raggiungere con anticipo l’area dedicata.