È tempo del secondo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C. Tra le otto sfide in programma nella giornata di oggi, mercoledì 8 novembre, c’è quella tra Avellino e Foggia. Al “Partenio-Lombardi” sarà calcio d’inizio alle 18:30.
I biancoverdi di Michele Pazienza, reduci in campionato dal pareggio contro la Virtus Francavilla, nel turno precedente del torneo hanno eliminato il Monopoli con il risultato finale di 3-0, per effetto delle reti di Mulè, Gori e Sgarbi.
Sponda pugliese, la squadra di Cudini, che non vince in campionato da quattro giornate, arriva al secondo impegno in Coppa Italia dopo aver mandato ko il Sorrento con una manita.
Coppa Italia, Avellino-Foggia: dove vederla in diretta tv e streaming
La sfida tra Avellino e Foggia, valida per il secondo turno della Coppa Italia di Serie C, è in programma oggi, mercoledì 8 novembre, con fischio d’inizio alle 18:30. La gara non sarà trasmessa in diretta tv da nessuna emittente, in quanto il torneo sarà visibile su Sky a partire dagli ottavi di finale. In alternativa, sarà possibile seguire la nostra diretta testuale dell’evento.
Le probabili formazioni
AVELLINO (3-5-2): Pane; Cancellotti, Mulè, Casarini; Sannipoli, Dall’Oglio, Maisto, D’Angelo, Falbo; Patierno, Gori. A disp.: Ghidotti, Pizzella, Ricciardi, Pezzella, Palmiero, Mazzocco, Armellino, Lores Varela, D’Amico, Russo, Tozaj, Marconi, Sgarbi. All.: Pazienza.
FOGGIA (4-3-1-2): Nobile; Garattoni, Salines, Carillo, Rizzo; Martini, Vacca, Di Noia; Schenetti; Embalo, Tonin. A disp.: De Simone, Dalmasso, Pazienza, Agnelli, Odjer, Fiorini, Rossi, Vezzoni, Riccardi, Papazov, Di Modugno, Peralta, Idrissou, Tounkara, Brancato. All.: Cudini.