Coronavirus, + 8 positivi in Irpinia. Un caso anche nell’ex zona rossa di Ariano – IL CIRIACO

0
163


Ultimo aggiornamento- Sono + 8 i contagi di Covid 19 comunicati dall’Asl di Avellino. Nel bollettino quotidiano dell’azienda sanitaria la conferma della positività al virus dei familiari del dipendente della Provincia ricoverato in isolamento al Pronto soccorso di Avellino.

E, dopo molto tempo, il virus torna a fare capolino nella città di Ariano Irpino quella maggiormente colpita durante la fase 1 tanto da essere dichiarata zona rossa. Nel dettaglio il bollettino odierno restituisce 5 casi di Covid nel comune di Avellino tutti contatti di un positivo, 1 a Baiano contatto di un positivo, 1 a Montoro relativo ad un rientro dall’esterno e 1 ad Ariano Irpino.

L’Asl, come da copione, ha avviato l’indagine epidemiologica sui contatti dei casi positivi.

IN AGGIORNAMENTO– Novità per quanto riguarda i familiari del dipendente della Provincia risultato positivo al tampone. Anche i familiari (due figli di 28 e 24 anni, e la moglie di 52 anni) sarebbero risultati positivi. L’ufficialità, ad ogni modo, è attesa nella giornata di oggi.

Molti ragazzi che sono stati a contatto nei giorni scorsi con i due figli avrebbero dunque richiesto di sottoporsi al tampone. Nel frattempo, in Provincia, è scattato lo smart working in attesa di capire i risultati dei test degli altri dipendenti.

Nella giornata di ieri altro 4 casi in Irpinia: due giovanissimi residenti ad Avellino e Mercogliano (rientrerebbero tra le persone venute a contatto col 60enne dipendente della Provincia). Positivo anche una persona di Capriglia che avrebbe contratto il virus all’esterno. A questi va aggiunto un quarto positivo annunciato nella giornata di ieri dal sindaco di Montoro (QUI TUTTI I DETTAGLI).



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here