Coronavirus, dipendente della Provincia sospetto positivo – IL CIRIACO

0
203


Nuovo sospetto caso di coronavirus in Irpinia. E’ delle ultime ore, infatti, la notizia che un dipendente della Provincia di Avellino sia stato ricoverato al reparto covid del Moscati.

La persona in questione avrebbe contratto il virus due giorni fa, ad una festa in una nota struttura ricettiva della provincia di Avellino. Nella serata di ieri si sarebbe dunque recato alla struttura ospedaliera, avendo manifestato i sintomi riconducibili al covid (febbre, tosse). Il tampone rapido avrebbe, pare, dato esito positivo: si attende, adesso, il risultato del tampone, che arriverà tra questa sera o, al massimo, domani mattina.

Ancora non è chiaro quanti dipendenti della Provincia siano entrati in contatto con il soggetto in questione: in attesa di capire questo e, soprattutto, in attesa dell’esito del tampone, dall’ente non è ancora stata presa una posizione ufficiale. Nelle prossime ore verrà effettuata la sanificazione all’interno di Palazzo Caracciolo, probabilmente approfittando della domenica.

Nel frattempo ieri altro caso accertato di coronavirus: a contrarlo sarebbe stata una cardiologa residente a Monteforte ma che opera al Moscati. Tutti i dipendenti del reparto di cardiologia sono in attesa dei risultati dei tamponi.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here