Covid 19, due decessi al “Frangipane”. La seconda ondata miete 85 vittime – IL CIRIACO

0
127


Il macabro conteggio delle vittime irpine della seconda fase del Covid aumenta. All’ospedale “Frangipane” di Ariano Irpino, hanno perso la vita due pazienti positivi al virus. Nella serata di ieri infatti sono morti un 72enne di Ariano Irpino e una 87enne di Volturara Irpina. Il totale delle vittime irpine della seconda fase di emergenza sanitaria, sale così a 85.

Nelle ventiquattro ore precedenti altri due decessi si erano registrati tra Ariano e Solofra. Sempre al “Frangipane” aveva infatti perso la vita un 75enne del posto, ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva. Un altro decesso, invece, si era registrato nel plesso ospedaliero “Landolfi” dove è morta una 86enne di Lioni. La donna era stata accompagnata al Pronto soccorso della Città ospedaliera il 24 novembre. Risultata positiva al nuovo Coronavirus, era stata ricoverata nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza e ieri era stata trasferita a Solofra.

Nel nosocomio arianese al momento risultano ricoverati 4 pazienti ( su 7 posti letto) in Terapia Intensiva; 12 (su 12 posti letto) in Medicina Covid; 24 pazienti in Area Covid, di cui 15 (su 16 posti letto) in Medicina e 9 (su 10 posti letto) in Sub Intensiva.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here