
Ultimo aggiornamento– E’ una giornata drammatica quella che vede ancora un aggiornamento del numero di decessi Covid. Altre tre le vittime che si aggiungono alle 4 registrate nelle ultime ventiquattro ore, portando a ventisette il macabro conteggio degli irpini deceduti dal primo settembre ad oggi. Sono deceduti questo pomeriggio, nella terapia intensiva del Covid Hospital dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, due pazienti: una 74enne di Mugnano del Cardinale (Av) e un 88enne di Monteforte Irpino (Av). La donna era stata trasportata al Pronto soccorso della Città ospedaliera il 22 ottobre scorso. Risultata positiva al nuovo Coronavirus, era stata ricoverata nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza. Il 24 ottobre era stata trasferita in terapia intensiva.
L’uomo era arrivato in gravi condizioni al Pronto soccorso il 30 ottobre. Risultato positivo al nuovo Coronavirus, era stato ricoverato per poche ore nell’Unità operativa di Malattie Infettive, per essere subito intubato e trasferito nell’Unità operativa di Anestesia e a rianimazione del Covid Hospital. E poco fa, nella terapia intensiva del Covid Hospital dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, una 86enne di Nola (Na). La donna era arrivata al Pronto soccorso della Città ospedaliera il 19 ottobre scorso. Risultata positiva al nuovo Coronavirus, era stata ricoverata in terapia subintensiva al Covid Hospital e poi trasferita, il 25 ottobre, in area rossa (terapia intensiva).
In questo momento sono 7 i pazienti ricoverati nel reparto di terapia intensiva del Covid Hospital di Avellino.
In aggiornamento- Non si ferma la scia di morti per Covid 19. L’Irpinia registra la quarta vittima in un solo giorno. È deceduto poco fa, nell’area Covid del plesso Landolfi di Solofra dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, un 75enne di Solofra. L’uomo, positivo al nuovo Coronavirus, era stato trasportato dagli operatori del 118 al Pronto soccorso della Città ospedaliera il 20 ottobre scorso. Ricoverato al Covid Hospital, il 29 ottobre era stato trasferito al plesso Landolfi. Salgono a 25 le vittime irpine dal primo settembre ad oggi.
In aggiornamento aggiornamento- Salgono a tre le vittime registrate in Irpinia nelle ultime ventiquattro ore. Alle due donne della provincia di Avellino, morte al “Moscati” e al “Frangipane”, si aggiunge un terzo decesso. È deceduta ieri pomeriggio, al Covid Hospital dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, una 69enne di Arzano (Na). La donna era arrivata in gravi condizioni al Pronto soccorso della Città ospedaliera il 31 ottobre scorso ed era stata ricoverata al Covid Hospital.
In aggiornamento- Sale nel giro di poche ore il numero delle vittime. E’ deceduta questa mattina presso l’Area Covid del P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino, una paziente di 84 anni di Ariano Irpino, risultata positiva al Covid 19, affetta da patologie pregresse. Nel nosocomio arianese risultano attualmente ricoverati 7 pazienti in Terapia Intensiva; 12 pazienti in Medicina Covid; 18 pazienti in Area Covid, di cui 16 in Medicina e 2 in Sub Intensiva. Sono 24 le vittime irpine del virus dal primo settembre ad oggi.
In aggiornamento- E’ deceduta ieri sera, nell’area rossa (terapia intensiva) del Covid Hospital dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, una 71enne di Mugnano del Cardinale (Av).
La donna era arrivata al Pronto soccorso della Città ospedaliera il 28 ottobre scorso. Risultata positiva al nuovo Coronavirus, era stata ricoverata in terapia subintensiva nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza. Nel pomeriggio di ieri le condizioni della paziente si sono aggravate ed è stata trasferita nella terapia intensiva del Covid Hospital.
E’ la ventitreesima vittima irpina dal 1 settembre ad oggi. Una scia di morti quotidiana. Solo nella giornata di ieri si erano spente due persone: una 83enne di Pratola Serra ricoverata nell’area Covid del plesso Landolfi di Solofra, che era arrivata al Pronto soccorso della Città ospedaliera il primo ottobre scorso. Risultata positiva al nuovo Coronavirus, era stata ricoverata nell’Unità operativa di Malattie Infettive. Successivamente era stata trasferita al Covid Hospital e il 30 ottobre al plesso Landolfi. Prima ancora, al Covid Hospital dell’Azienda ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino, era deceduta una 82enne di Montemiletto. L’anziana era stata trasportata dagli operatori del 118 al pronto soccorso della Città ospedaliera in gravi condizioni il 26 ottobre scorso. Risultata positiva al nuovo Coronavirus, era stata ricoverata in terapia intensiva.
I CONTAGI
Covid 19, il virus circola ancora in Irpinia: +213 positivi e 2 decessi
