Covid 19, tre positivi in Campania: il bollettino del 26 giugno – IL CIRIACO

0
157


E’ di tre positivi al Covid 19 il bollettino odierno diffuso dall’Unità di Crisi della Regione Campania.

Dunque si ferma, dopo diversi giorni, l’aumento dei casi dovuti al focolaio di Mondragone dove è stata istituita la zona rossa intorno alle palazzine ex Cirio, dove sarebbero risultate positive al virus 49 persone.

I 3 casi di oggi fanno riferimento al cluster di Tufino. Qui, dopo aver riscontrato la positività di tre persone è stato chiuso precauzionalmente il circolo sportivo da loro abitualmente frequentato e sono state messe in isolamento 31 altri habitué del locale.

Il totale dei positivi in regione Campania dall’inizio dell’epidemia ad oggi sale a 4665 su un totale di 272.874 tamponi processati. I decessi si fermano a quota 431, mentre aumentano di 3 unità i guariti che arrivato così ad un totale di 4.070, di cui 4.066 totalmente guariti e 4 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

 



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here