Covid: l’Irpinia piange altre due persone – IL CIRIACO

0
171


L’Irpinia fa i conti con altri due decessi a causa del Covid. Nella serata di ieri è morta una 93enne residente a Volturara Irpina che si trovava ricoverata nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino. L’anziana, risultata positiva al nuovo Coronavirus, era stata trasportata in gravi condizioni al Pronto soccorso della Città ospedaliera lo scorso 3 novembre, da qui trasferita in terapia subintensiva nel reparto di Medicina d’Urgenza.

Questa mattina, invece, è deceduta una 81enne di Avellino, ricoverata in terapia intensiva al Covid Hospital dell’Azienda Ospedaliera Moscati. La donna era arrivata al pronto soccorso del capoluogo lo scorso 30 ottobre ed era risultata positiva al nuovo Coronavirus. Inizialmente ricoverata presso la terapia subintensiva del Covid Hospital, il 2 novembre, era stata invece trasferita in terapia intensiva.

Ricoverati al Frangipane. L’Asl di Avellino rende noto un report sui ricoveri attuali presso l’ospedale di Ariano. In totale sono 38 le persone positive al Covdi-19 che si trovano al “Frangipane”. Sette pazienti sono ricoverati presso la Terapia Intensiva; 12 si trovano nel reparto Medicina Covid; 19 pazienti nell’Area Covid, di cui 15 in Medicina e 4 in Sub Intensiva. Al momento, presso il “Frangipane”, risultano ancora disponibili undici posti letto nel settore Area Covid, di cui uno in Medicina e 10 in sub intensiva. Esauriti, invece, i posti letto in terapia Intensiva e Medicina Covid.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here