Da Foggia all’Irpinia per rubare Stelvio: presi i componenti della banda foggiana

0
3



Furti nell’Arianese, intercettati e fermati i componenti della banda delle Stelvio. Tutto è cominciato la scorsa notte a Grottaminarda, dove è stata rubata una macchina, i malviventi intercettati dagli agenti del commissariato di Ariano Irpino sono stati inseguiti fino allo Scalo di Savignano Irpino, dove hanno abbandonato la vettura dileguandosi a piedi nelle campagne. E’ nata una caccia all’uomo andata avanti per tutta la notte che ha portato al fermo di alcune persone condotte presso il commissariato di Ariano.

Tre le persone fermate dagli agenti del commissariato di Ariano Irpino, originarie del cerignoles. Potrebbe essere la banda che ha messo a segno i numerosi furti d’auto avvenuti negli ultimi tempi nell’arianese. Gli agenti hanno bloccato i tre presunti malviventi e li hanno scortati in Commissariato dove il magistrato li ha sottoposti ad interrogatorio. Le loro posizioni sono al vaglio degli inquirenti.

Ad attendere l’arrivo dei vari equipaggi all’ingresso del commissariato di Ariano Irpino, il vice questore Giulio Masini, il quale senza entrare nei particolari dell’operazione, ha parlato di grande risultato per la città di Ariano e l’intero territorio.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here