Da Torre del Greco: “Turris, il rischio esclusione non è scongiurato”. Ecco perché

0
4


Non sarà un bel Natale per la Turris, non può essere altrimenti. Sembrava fosse tornato il sereno dopo i pagamenti di stipendi e contributi sul filo di lana il 16 dicembre, che hanno evitato la sparizione del club a stagione in corso. Invece proprio da quei pagamenti sembrano emergere nuove ombre, come riferisce TuttoTurris.

Turris, gli aggiornamenti sul caso pagamenti

“Secondo indiscrezioni, alcune operazioni finanziarie, legate presuntivamente al bimestre settembre-ottobre, sarebbero state bloccate a causa di pignoramenti sul conto societario. Questo potrebbe causare una nuova penalizzazione ben più grave di quanto inizialmente previsto”, racconta TuttoTurris, aprendo a scenari drammatici.

Sempre secondo il sito corallino, la Turris non rischierebbe più un solo punto di penalizzazione per un mancato pagamento, ma dai 4 ai 6 punti in meno. C’è però chi “ipotizza scenari ben più radicali, con l’ombra di una possibile esclusione definitiva dal campionato: un epilogo infamante che si pensava scongiurato appena una settimana fa e che potrebbe essere ratificato nelle prossime settimane”.

Turris, calciatori sotto sfratto a Natale

Intanto, a causa dei mancati pagamenti dei canoni di locazione, come da contratto, alcuni calciatori rischierebbero lo sfratto: “La proprietà, infatti, non avrebbe corrisposto la componente relativa alle indennità alloggio negli stipendi parziali di settembre e ottobre”, commenta TuttoTurris.





Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here