Nel corso della “Festa del Lupo”, nella quale è stata presentata la nuova squadra dell’Avellino, i dirigenti biancoverdi e nello specifico Angelo Antonio D’Agostino, Giovanni D’Agostino ed Enzo De Vito sono intervenuti brevemente durante l’evento per rilasciare le seguenti dichiarazioni.
Presidente D’Agostino: “Sarà una stagione diversa, dedicata all’attaccamento. Questa gente merita di più, daremo a loro ciò che meritano”.
Giovanni D’Agostino: “Non siamo da C, ma dobbiamo farla in maniera intelligente e dobbiamo essere ponderati. È ciò che stiamo facendo a Mercogliano, stiamo facendo capire ai calciatori che abbiamo bisogno di gente che lotta. Nella trama della maglia è rappresentata una catena, un’unione. L’Avellino è la squadra della provincia. Si tifa per il nome davanti e non per il nome dietro”.
Enzo De Vito: “Non è facile parlare con questa curva, sono molto emozionato. Per me questa provincia è la più bella al mondo. I tifosi possono mettere il turbo alla squadra. Dobbiamo completare, sappiamo dove dobbiamo arrivare e come dobbiamo arrivarci. L’obiettivo è fare bene“.