De Luca: “Cafoneria al Governo, ma il 50 per cento è all’opposizione”

0
2



“Ci sentiamo un po’ spaesati in un Paese nel quale la politica è tutta nelle mani di eminenti statisti che pensano a programmi interplanetari. La politica in Italia mica si interessa delle piccole cose, gli investimenti, il lavoro, l’architettura contemporanea, la riqualificazione urbana. La cafoneria al potere.

Si è aperta una nuova fase nella vita del mondo che potremmo caratterizzare come la fase della cafoneria al potere”. Lo dice il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in diretta sulla sua pagina Facebook. Il governatore sottolinea che “sulla cafoneria al potere che riguarda l’Italia potremmo scrivere oramai una vera e propria enciclopedia. I capitoli di questa enciclopedia potrebbero essere riempiti al 50% dal governo e al 50% dall’opposizione”.

Per De Luca il “simbolo più rappresentativo della cafoneria al potere” è “in America. Il video di Trump a Gaza, Musk… Non c’è nessuno al mondo che possa dire a questo signore che sprofonda nei miliardi di avere un po’ di garbo, buona educazione? Lo vediamo partecipare alle sedute del governo americano che zompa, che salta, che va facendo figli a destra e a manca. Cose inimmaginabili”.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here