La Del Fes Avellino finisce dietro la lavagna dopo la brutta sconfitta casalinga contro la Rimadesio Desio. Un passo falso che macchia le precedenti 4 vittorie consecutive degli irpini. Ad evidenziare gli errori della sua squadra in sala stampa è coach Alessandro Crotti che non le manda a dire nemmeno all’arbitro Cassiano: “E’ una gara che abbiamo meritato di perdere. Eravamo riusciti a rientrare da una situazione deficitaria per poi ricadere negli stessi errori. E’ stato un triplo salto mortale per il passo indietro dimostrato. Non voglio lamentarmi dell’arbitraggio perché, pur reputandolo non all’altezza, la cosa che mi preme sottolineare è che il signor Cassiano non si deve permettere di essere maleducato nei confronti dell’allenatore. Questa cosa dà molto fastidio e dovrebbe rivedersi la partita per tutte le sviste che ho preso. Noi abbiamo perso e meritato tale verdetto facendo il peggio che potesse succedere. Brava Desio che c’ha creduto nel volerla vincere più di noi.”
Il trainer si accusa per primo dell’atteggiamento sbagliato avuto dai giocatori biancoverdi: “Non ho saputo trasmettere alla squadra la giusta carica emotiva. Ci sono stati degli errori che potevamo prevenire. Siamo arrivati con la pancia piena a questa vittoria. Le occasioni per vincerla le abbiamo avute: nel finale si sono sbagliati tiri buoni, uno anche ad un centimetro di distanza dal ferro. Decisivi sono stati due errati rientri difensivi che hanno dato entusiasmo a Desio che l’ha chiusa.”
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!
L’articolo Del Fes, Crotti: “Atteggiamento sbagliato, è mancata voglia di vincerla” sembra essere il primo su SportAvellino.it.