Tarik Hajrovic è il primo rinforzo della Del Fes Avellino di coach Giovanni Benedetto. Il giocatore è arrivato in città e si è presentato così: “Se ti chiama Avellino non puoi non accettare, è una squadra con una grandissima storia in Serie A. Tutti poi mi hanno detto che l’allenatore è bravissimo. Avevo già conosciuto la squadra quando ci ho giocato contro con Sant’Antimo e mi sono incuriosito. Credo che possiamo dare tanto, io cercherò di dare il mio in fretta. Ci sono tanti giocatori di esperienza come Hassan e Spizzichini.”
Queste le sue impressioni nella partita tra Del Fes e Sant’Antimo: “Avellino è una squadra molto fisica e che gioca di squadra, quello che serve in un campionato come questo. Ha perso sfortunatamente ma se la poteva giocare fino alla fine.”
Avellino gioca spesso di transizione e ha bisogno di giocatori rapidi: “Posso portare fisicità e difendere. Corro tanto quindi penso che mi posso trovare molto bene qui, questa è una squadra che corre molto veloce e punta sui ritmi veloci.”
Per Hajrovic c’è la volontà soprattutto di trovare un po’ di spazio: “Con il coach ho parlato e mi ha detto che nessuno ha i minuti regalati, bisogna guadagnarseli con gli allenamenti. Io sicuramente lo farò e mi farò trovare pronto il più possibile per giocare.“