Non sono state settimane facili per la Del Fes Avellino, tra i risultati sul campo, l’infortunio di Hassan e le grane dei richiami dal Giudice Sportivo. Domani alle 18 il match sul campo di Ragusa. Coach Rodolfo Robustelli ha analizzato brevemente la situazione per SportAvellino: “C’è stata sicuramente una flessione rispetto alle gare di precampionato e alle prime due partite. Sapevamo che non sarebbe stato facile, abbiamo bisogno di tempo per ottimizzare e organizzare in maniera fluida il nostro sistema offensivo, al momento la nostra lacuna più grande.”
Aggiornamenti anche sulla situazione Hassan “Non sappiamo ancora i tempi di recupero ma non saranno immediati. Ci aspetta un ciclo di partite molto difficili nelle prossime quattro. Dobbiamo ricostruire gli equilibri dopo questo infortunio, ma affronteremo questa nuova difficoltà in maniera razionale. Dobbiamo alzare l’asticella.”
La società, con un post sui social, ha informato così i propri tifosi riguardo le condizioni di Norman Hassan:
“Questa mattina il nostro Norman Hassan si è sottoposto a un intervento chirurgico a seguito della frattura scomposta del pavimento orbitario inferiore riportata durante la gara con Taranto.
L’intervento è stato eseguito, con successo, dal Prof. Califano del Secondo Policlinico di Napoli.
Presto sarà nuovamente in campo.”