Il campionato prosegue, domani l’Avellino disputerà una gara insidiosa contro la Cavese al Partenio-Lombardi. Al contempo, però, avanza anche il calciomercato. Nella conferenza odierna mister Piero Braglia è stato chiaro: il mercato è chiuso, eccezion fatta se si dovesse presentare qualche occasione (QUI LA CONFERENZA INTEGRALE).
Ma chi meglio del d.s. Salvatore Di Somma per fare il punto? Il direttore, nella sala stampa biancoverde, spiega quale tipo di calciatore vorrebbe per la rosa: “Mi piacerebbe un calciatore con qualità tecniche importanti, capace di giocare tra le due linee, con facilità di saltare l’uomo. Se Errico, e me lo auguro, ritornasse quello che conosciamo, credo che i problemi li avremmo risolti. Deve sbloccarsi mentalmente dopo gli infortuni. Potrebbe fare la mezzala sinistra a centrocampo e, eventualmente, anche il sottopunta: 3-4-1-2 o 3-5-1-1“.
Infine non sono da escludere possibili delle uscite, anche di rilievo “Un ingresso importante potrebbe essere accompagnato da un’uscita importante? Non è da escludere. D’Angelo ha delle richieste dalla Serie B, inutile nasconderlo. E’ un calciatore importante, un top, ma non possiamo assolutamente privarcene“.