Diretta Pazienza, Perinetti e Condò a PrimaTivvù: l’Avellino verso i playoff LIVE | VIDEO

0
130


L’Avellino si proietta verso i playoff. A PrimaTivvù serata puntata speciale. In collegamento l’allenatore dei biancoverdi Michele Pazienza, il responsabile dell’area tecnica Giorgio Perinetti, il direttore sportivo Luigi Condò. In studio, con Pellegrino Marciano, il tecnico della Primavera Luigi Molino, mister Eduardo Imbimbo e il collega Pietro De Conciliis. In rappresentanza dei tifosi Marco Evangelista.

Aggiornamenti in tempo reale.

In basso il video con la diretta live streaming.

Avellino Pazienza: “Il secondo posto ci dà autostima”

Inizia di Pazienza: “Ci sono state delle difficoltà, ma abbiamo raggiunto il secondo posto che ci dà una posizione di vantaggio nei playoff oltre a tanta autostima. Il finale di campionato ci ha dato, soprattutto, la possibilità di riconciliarci con i tifosi”.

Pazienza sulle amichevoli e il programma degli allenamenti

Pazienza prosegue: “Dobbiamo definire le amichevoli, ma il programma di allenamenti è già stato stilato. Bisogna ricaricarsi dal punto di vista psicologico e prepararsi dal punto di vista fisico. Non appena inizieranno i playoff avremo modo di studiare gli avversari. Lo slittamento dei playoff non cambia il piani. Riprenderemo ad allenarci a partire da mercoledì”.

Pazienza sulla rosa dell’Avellino in vista dei playoff

Ancora Pazienza: “Sono consapevole della forza dell’organico. Ho sempre detto che ho una rosa profonda e completa. Contro il Crotone, tra i diffidati, ho gestito solo Frascatore perché è l’unico centrale di piede mancino. Sappiamo che dovremo continuare a preparare più partite nella stessa partita sia dall’inizio sia a gara in corso”.

Pazienza su Sgarbi a partita in corso

Sgarbi a partita in corso: “Gli avversari hanno imparato a conoscerlo e a limitarlo meglio. Non possiamo permetterci di partire troppo spregiudicati. Preferiamo valutare di volta in volta in quale zona di campo schierarlo. In quella zona di campo, poi, ci serve almeno uno dei tre interpreti con le caratteristiche di Lorenzo. Russo è tornato in piena condizione solo nell’ultimo mese. D’Ausilio aveva bisogno di tempo per adattarsi alle nostre velocità di gioco. Per scelta di caratteristiche abbiamo utilizzato Varela da mezzala e sta per tornare”.

Pazienza, siparietto con Molino

Pazienza, siparietto con Molino: “Gigi, Patierno corre molto più di te. Dai, però, tu forse eri più cattivo sottoporta”.

Pazienza su Patierno

Pazienza: “Patierno per caratteristiche può durare novantacinque minuti, è normale che avendo una rosa profonda ho la possibilità di farlo riposare quando ce ne è bisogno ma è capitato di rado”.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here