Oggi, domenica 30 marzo, al “Partenio-Lombardi” va in scena l’attesissimo derby tra Avellino e Benevento, con fischio d’inizio fissato alle 19:30. Un vero e proprio banco di prova per gli irpini, che sono chiamati a conquistare i tre punti per difendere la vetta della classifica. Dall’altro lato, il Benevento è alla ricerca di una vittoria fondamentale, per interrompere un periodo di risultati deludenti e conquistare i tre punti che mancano da gennaio.
Avellino-Benevento oggi, dove vederla in diretta tv e streaming
La gara Avellino-Benevento, valida per la 34esima giornata del girone C di Serie C, andrà in scena oggi, domenica 30 marzo, allo Stadio “Partenio-Lombardi”, con inizio fissato alle 19:30. La gara sarà trasmessa in chiaro su OttoChannel per i residenti in campania, al canale 16 del digitale terrestre. In alternativa, sarà possibile seguire la sfida in diretta anche su Sky, sul canale Sky Sport 204 e 257, e in streaming sull’app Sky Go e Now, previo abbonamento.
Inoltre, sarà possibile restare aggiornati con la radiocronaca in diretta su Radio Punto Nuovo (FM 99.00 in Campania) o con la diretta testuale disponibile su SportAvellino.it.
- Partita Serie C 2025/25: Avellino-Benevento
- Data e orario: domenica 30 marzo
- Orario: 19:30
- Diretta tv: OttoChannel, Sky Sport 204, Sky Sport 257
- Diretta streaming: Sky Go, Now
- Diretta testuale: SportAvellino.it
- Diretta radiofonica: Radio Punto Nuovo
Le probabili formazioni
AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Cagnano; Armellino, Palmiero, Sounas; D’Ausilio; Patierno, Lescano. All. Biancolino.
BENEVENTO (4-3-3): Nunziante; Oukhadda, Berra, Capellini, Simonetti; Talia, Prisco, Acampora; Lamesta, Perlingieri, Manconi. All. Auteri.