diretta tv, formazioni e dove vedere in streaming

0
1


Torna in campo l’Avellino per il Monday Night contro il Cerignola. Sfida d’alta quota al “Monterisi”: i pugliesi occupano il terzo posto in classifica con 38 punti, solo due in più rispetto agli irpini, quarti. La squadra di Raffaele arriva all’impegno dopo la vittoria esterna contro il Messina (1-3), mentre i biancoverdi sono reduci dal pareggio amaro sul campo del Giugliano (1-1), maturato nei minuti finali.

Cerignola-Avellino oggi, dove vederla in diretta tv e streaming

La gara tra Audace Cerignola e Avellino, valida per la 22esima giornata del girone C di Serie C, andrà in scena oggi, lunedì 13 gennaio, allo Stadio “Domenico Monterisi”, con inizio fissato alle 20:30. La gara sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport e in streaming sull’app RaiPlay. Il match, inoltre, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio e in streaming sull’app Sky Go e Now, previo abbonamento.

In alternativa, sarà possibile restare aggiornati con la radiocronaca in diretta su Radio Punto Nuovo (FM 99.00 in Campania) o con la diretta testuale disponibile su SportAvellino.it.

  • Partita Serie C 2025/25: Cerignola-Avellino
  • Data e orario: lunedì 13 gennaio 2025
  • Orario: 20:30
  • Diretta tv: Rai Sport, Sky Sport Arena, Sky Sport 252
  • Diretta streaming: RaiPlay, Sky Go, Now

Le probabili formazioni

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Greco; Velasquez, Martinelli, Capomaggio; Di Dio, Ruggiero, Tascone, Bianchini, Russo; Jallow, Salvemini. All. Raffaele

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Cionek, Enrici, Todisco; Armellino, Palmiero, Sounas; D’Ausilio; Redan, Gori. All. Biancolino.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here