“Domani gara durissima, andremo lì a combattere” – SportAvellino.it

0
912


Dopo aver saltato, causa covid, la gara di domenica scorsa, la Sandro Abate scalda i motori per quello che sarà il big match di giornata. Gli irpini saranno impegnati nella complicata sfida in casa del Pescara. Scontro al vertice tra due dirette contendenti alla vittoria finale. Il giocatore della compagine avellinese Gui ha presenziato nella consueta conferenza stampa della vigilia per introdurre la partita contro il team abruzzese.

Mi aspetto una partita durissima perché conosco tutti i giocatori che giocano a Pescara. Abbiamo giocato tre anni insieme. Per colpa del covid abbiamo fatto due allenamenti, abbiamo 5 giocatori ma andremo lì a combattere. Dobbiamo giocare in difesa e dare tutto per la maglia.

Sulle sue prestazioni con la maglia verdeblù: “Ho avuto tanti infortuni l’anno scorso ed ora sto tornando, poco alla volta. Però sono contento, la squadra è buona ed anche l’ambiente“.

Sul prosieguo del campionato: “Dobbiamo pensare partita per partita, abbiamo domani una gara durissima. Ora stiamo pensando anche al Napoli perché la Coppa Italia per noi è troppo importante”. 



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here