Ultima gara del 2024 e prima del girone di ritorno per l’Avellino che oggi, domenica 22 dicembre, ospita al “Partenio-Lombardi” il Picerno. I biancoverdi, dopo la delusione dell’eliminazione ai quarti di Coppa Italia di Serie C per mano della Giana Erminio, vogliono concentrarsi sul campionato e dare continuità alle vittorie conquistate contro Sorrento e Altamura. C’è voglia di riscatto per i lucani, che nell’ultimo turno sono usciti sconfitti dal match contro il Foggia. All’andata, sotto la gestione Pazienza, gli irpini furono battuti con un pesante 4-1.
Avellino-Picerno oggi, dove vederla in diretta tv e streaming
La gara tra Avellino e Picerno, valida per la 20esima giornata di Serie C 2024/25, andrà in scena oggi, domenica 22 dicembre, allo Stadio “Partenio-Lombardi”, con inizio fissato alle 17:30. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 252 e in streaming sull’app Sky Go e Now, previo abbonamento.
In alternativa, sarà possibile restare aggiornati con la radiocronaca in diretta su Radio Punto Nuovo (FM 99.00 in Campania) o con la diretta testuale disponibile su SportAvellino.it.
- Partita Serie C 2024/25: Avellino-Picerno
- Data e orario: domenica 22 dicembre ore 17:30
- Diretta tv: Sky Sport 252
- Diretta streaming: Sky Go, Now
Le probabili formazioni
AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore; De Cristofaro, Palmiero, Rocca; Tribuzzi; Patierno, Redan. All. Biancolino.
PICERNO (4-2-3-1): Summa: Pagliai, Gilli, Nicoletti, Guerra; Franco, De Ciancio; Energe, Esposito, Petito; Bernardotto. All. Merelli.
ARBITRO: Lovison di Padova. Assistenti: Parisi di Bari e Tempestilli di Roma 2. Quarto ufficiale: Liotta di Castellammare di Stabia.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!