Fine settimana di isola pedonale fino ad agosto: le zone interessate – IL CIRIACO

0
184


Avellino- Week end di isola pedonale in vari punti della città per tutti i fine settimana di luglio. E’ quanto disposto dal Comune di Avellino con l’ordinanza della Polizia Municipale che entrerà in vigore a partire dal prossimo fine settimana e durerà fino ad inizio agosto.

Le zone interessate sono il centro storico e l’area della movida di Viale Italia. Un’ordinanza che fa seguito a quelle già adottate nelle scorse settimane con l’obiettivo di permettere a bar e ristoratori di accogliere i propri clienti all’esterno dei loro locali, nel rispetto delle normative anti Covid.

Dalle ore 20 del venerdì alle ore 01,00 del lunedì nel periodo compreso tra il 3 luglio ed il 3 agosto, sarà vietata la circolazione in via Chiesa Conservatorio, eccetto residenti ed autorizzati, e scatterà anche il divieto di sosta con rimozione coatta.

Dalle ore 21 alle ore 01 del giorno successivo di tutti i venerdì e i sabati nel periodo tra il 3 luglio e il 2 agosto, sarà vietata la circolazione in Viale Italia da intersezione con via Marconi a intersezione con via Del Gaudio. Divieto di circolazione in via Urciuoli, istituzione del senso unico con direzione di marcia via Colombo, in visa Del Gaudio, divieto di accesso in via Del Gaudio all’intersezione di via Colombo, divieto di sosta e fermata su ambo i lati di Viale Italia da intersezione con via Marconi a intersezione con via fratelli del Gaudio.

Dalle ore 20 alle ore 01,00 del giorno successivo di tutti i venerdì ed i sabati nel periodo compreso tra il 3 luglio e il 2 agosto, divieto di circolazione in via Nappi tra Via Carmine e Corso Umberto, divieto di sosta su va Nappi, divieto di circolazione in via del Gaizo, via Duomo, via San Francesco Saverio, via Oblate, Corso Umberto nel tratto compreso tra va Sant’Antonio Abate e Piazza Amendola, via Luigi Amabile nel tratto compreso tra Piazza Amendola e via Trinità, divieto di sosta con rimozione coatta nelle stesse strade, istituzione del senso unico con direzione di marcia via Sant’Antonio Abate, in via Decorati al valor civile all’intersezione con VIA Sant’Antonio Abate per chi proviene da via Clausura  l’obbligo di svolta a sinistra per chi proviene da Piazza Castello.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here