E’ tornato proprio alla fine del 2020: dopo la brutta parentesi di Bari, oggi grande prestazione di Francesco Forte.
Il portiere biancoverde, dopo il successo di misura dell’Avellino sulla Vibonese, si dice soddisfatto: “Volevamo questa vittoria a tutti i costi, sapevamo di incontrare una squadra che correva su ogni pallone. E’ stato difficile, la vittoria è stata liberatoria per tanti motivi. Ora godiamoci questa vacanza, poi torneremo già pronti e concentranti“.
Recuperato al meglio, oggi tante uscite preziose su cross difficili: “A Bari è stata una situazione particolare, mi dispiace per quanto successo lì. Oggi volevo dare il mio contributo: sto bene, sono rientrato al 100%, voglio continuare da dove avevo lasciato“.
L’Avellino chiude il 2020 a 27 punti insieme ad altre tre squadre, sopra solo Bari e Ternana: “Non sono abituato a vedere la classifica, la vedo a maggio. Però appena rientrati negli spogliatoi qualcuno ha visto i risultati: ciò ci riempie di orgoglio, siamo in linea con gli obiettivi. Abbiamo perso qualche punto per strada, ma abbiamo chiuso il 2020 al terzo posto quindi va bene, ora guardiamo avanti. Anche mister Braglia era soddisfatto oggi, abbiamo messo la grinta che non si era vista a Bari: questi 3 punti ci danno voglia per il continuo del campionato“.
LEGGI ANCHE:
LE PAGELLE BIANCOVERDI – Miceli pasticcia, Bernardotto delude, nessuno spicca per merito