Una mattinata speciale per l’Avellino: la squadra biancoverde, con mister Biancolino e tutta la dirigenza al seguito, ha raggiunto il Santuario di Montevergine e fatto visita all’Abate Guariglia. Accompagnato dal sindaco di Mercogliano, Vittorio D’Alessio, il club irpino, con tutti i suoi componenti al completo, ha raggiunto l’Abbazia tramite funicolare prima dell’allenamento mattutino svolto al Partenio-Lombardi. Un’occasione per i calciatori biancoverdi per salutare “Mamma Schiavona” e usufruire della benedizione dell’Abate. In vista di questo finale di campionato.
Presente anche Antonio De Cristofaro. Il centrocampista, che ha rimediato un terribile infortunio e sarà lontano dai campi per un bel po’, nonostante le stampelle, ha voluto raggiungere il Santuario ed essere al fianco dei propri compagni.
Al termine dell’incontro, inoltre, il presidente D’Agostino ha donato una maglia dell’Avellino all’Abate con su stampato il numero 10.
Le foto della visita al Santuario di Montevergine



