Fratelli d’Italia ha già depositato le sue liste per le Elezioni Regionali in tutte le province Campane. La compagine di destra sosterrà la volata dell’ex Governatore, Stefano Caldoro. In irpinia scendono in campo: Alessia Castiglione, Beatrice Colucci, Giovanni D’Ercole e Sergio Sorrentino.
“Eravamo pronti da giorni, un lavoro fatto con passione e grande entusiasmo da parte di Candidati, Dirigenti e militanti – spiega il coordinatore regionale Antonio Iannone. In tutte le province abbiamo liste forti composte da Amministratori, Dirigenti di Partito ed espressioni della società civile. Complessivamente i 50 candidati presentano un equilibrio di genere quasi perfetto: 24 donne e 26 uomini che saranno gli alfieri del progetto politico di Giorgia Meloni”.
Fratelli D’Italia è stata la prima forza della coalizione di Caldoro a presentare le liste: “Siamo convinti di essere la forza che lo trascinerà alla vittoria liberando la Campania dal fallimento completo di De Luca – prosegue Iannone. Voglio ringraziare i colleghi Parlamentari del Partito campano, Cirielli e Petrenga, i vertici Nazionali, On. Lollobrigida e On. Donzelli, i 5 Coordinatori Provinciali che con me hanno rinunciato a vacanze ed ogni momento di svago per mettere in campo questa grande squadra. In bocca al lupo a tutti i candidati”.