Mentre mancano poche ore all’inizio dello spettacolo è Gaia a raccontarsi nello spazio della Club House “Spero di continuare a fare la musica che mi piace, di suonare in giro, di partecipare a tanti festival. Cerco di non coltivare tante aspettative. La speranza è quella di vedere sempre gente sotto il palco. E’ una botta d’amore non indifferente, mi sento molto fortunata, è sempre uno scambio di energia molto intenso”
Matteo Romano non nasconde l’emozione “E’ pazzesco avere l’opportunità di vivere di musica. Il mio sogno era arrivare a Sanremo e l’ho realizzato ma spero ci siano tanti altri Sanremo, tanti altri obiettivi da raggiungere. Ora sto lavorando a un mio album che racconti questi ultimi due anni”.
“Non vediamo l’ora di infuocare il palco”, spiegano i Disco Club Paradiso, reduci dal successo di X Factor “Ogni volta che veniamo qui riceviamo un abbraccio straordinario dal pubblico”
Intanto, sono in migliaia ad essersi radunati sotto il palco nell’area protetta dalle transenne alla quale si accede dopo un controllo da parte di steward e forze dell’ordine. Predisposti anche maxischermi lungo il Corso
Post Views: 40