Grottaminarda alla riscoperta delle antiche tradizioni, torna la mostra dei prodotti agroalimentari

0
85


Grottaminarda. Un impegno preso dall’ amministrazione comunale della cittadina ufitana, per il recupero delle antiche tradizioni, inteso alla valorizzazione e promozione del settore agroalimentare e l’indotto ad esso collegato, è quello di ripristinare la tradizionale Fiera di San Tommaso. Intanto si cerchera’ di organizzare la 1ª Mostra dei Prodotti Agroalimentari “San Tommaso” per il prossimo 30 aprile.

Quindi, attraversoun bando pubblico, invita gli esercenti e i produttori interessati a rispondere, all’Avviso pubblico, entro venerdì 31 marzo 2023.

La partecipazione degli espositori alla manifestazione avviene, infatti, compilando la modulistica allegata all’Avviso scaricabile dal sito istituzionale ed inviandola all’indirizzo mail protocollo.grottaminarda@asmepec.it o presentandola direttamente all’Ufficio protocollo del Comune.

L’avviso è rivolto anche alle aziende che supportano il mondo agro alimentare proprio per coinvolgere l’intero indotto.

Gli spazi disponibili sono predeterminati dal Comune per moduli standard; le assegnazioni terranno conto dell’ordine di arrivo della domanda di partecipazione.

Ogni altro dettaglio è consultabile sull’Avviso integrale. (Giancarlo Vitale)



Post Views:
14

Previous article“Che Genere di discorsi”, si presenta “Il velo dentro” di Sirignano



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here