Grottaminarda, la giunta Spera punta sui Pip

0
2


Anche la cittadina ufitana ha il suo Pip. Che, per la verità, da anni stenta a decollare. E che servirebbe a rendere Grottaminarda un posto in cui non si parli soltanto di futuro legato all’Alta Velocità, alla piattaforma logistica. Oppure alla Lioni Contursi. Tutte cose importanti, sicuramente, che disegnano il futuro non solo della cittadina, ma dell’intera valle dell’Ufita. Tutto, però, legato agli investimenti di aziende che potrebbero trovare giusto venirsi ad insediare da queste parti. Allora, l’amministrazione Spera sta cercando di dare una sterzata, ed un volto, ai piani di Insediamenti produttivi.

Quindi, a Contrada Catauro, c’e la disponibilità di richiedere l’acquisto di cinque lotti, ognuno per 1230 metri quadrati. Il Comune, quindi, avendo ultimato tutte le procedure per l’avvio dell’esercizio dell’area PIP, al solo fine di valutare la tipologia di richieste interessate all’acquisto, comunica alle ditte che volessero farlo di far pervenire la propria manifestazione specificando la tipologia di attività che si intende avviare. Una fase preliminare, insomma, che non è vincolante. Ma che servirà soprattutto ad individuare 5 lotti per le attività potenzialmente interessate a stabilire la loro sede all’interno dell’area.
Gli interessati devono fare pervenire, entro il 14 novembre 2024, la richiesta all’indirizzo PEC del Comune protocollo.grottaminarda@asmepec.it con le seguenti indicazioni:
1. Nome e cognome del richiedente;
2. Riferimenti PEC e telefono del richiedente;
3. Tipo di settore di interesse;
4. Se trattasi di nuova attività, trasferimento di sede, ampliamento di attività esistente.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here