Iacono (Ag. Maisto): “Interessamenti da parte di società di Serie A, lui vuole restare ad Avellino”

0
2497


Il giovane centrocampista biancoverde Francesco Maisto sta ripagando la fiducia di mister Massimo Rastelli a suon di prestazioni più che positive. Il procuratore che cura gli interessi del classe 2003 Roberto Iacono, soffermatosi ai microfoni di Sport Channel 214, ha parlato del futuro del ragazzo.

Ci sono stati interessamenti da parte di società anche importanti di Serie A. Il ragazzo in questo momento ha espresso la volontà di restare ad Avellino. Il suo interesse è basato solo sul campo, avendo la fortuna di essere allenato da mister Rastelli che ha piena fiducia in lui. È chiaro che parliamo di un ragazzo di 1.85 cm, ha doti importanti. Se a queste doti poi gli riesci a combinare anche l’umiltà ed il sacrificio, è chiaro che parliamo di un giocatore importante”. 

Sul contratto con l’Avellino: “Abbiamo raggiunto un accordo di massima, dobbiamo solo mettere nero su bianco. Il presidente ed il direttore hanno dimostrato grande interesse nei confronti di Maisto. Ora sta a lui, qualora metteremo nero su bianco, ricambiare la fiducia della società”.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here