Antony Iannarilli ha superato le visite mediche effettuate ieri a Villa Stuart e oggi ha salutato la Ternana, con un emozionante post pubblicato su Instagram: tra qualche ora sarà un nuovo calciatore dell’Avellino, firmerà un contratto biennale.
Intanto sui social, a corredo di alcune foto che lo ritraggono con indosso il rossoverde della Ternana, Iannarilli ha voluto ricordare i 6 anni trascorsi in Umbria, per un totale di 213 partite disputate.
“Salutare questi colori, trovare le parole per descrivere tutto quello che ho vissuto in questo periodo è veramente difficile perché le sensazioni sono tante ed ho il cuore pieno di ricordi e di emozioni. Nel mio cuore resteranno tanti momenti indimenticabili: la Ternana dei record, i rigori parati nei derby ,lo stadio Liberati, i miei compagni di spogliatoio e tanti altri momenti fantastici. Porterò dentro anche qualche brutta cicatrice come quella del 23 maggio. Ogni piccolo attimo vissuto in questi lunghi 6 anni mi accompagnerà sempre e comunque. Non dimenticherò mai la Città di Terni e la Ternana. Ciao Fere con affetto Ianna”.