
Grazie al lavoro svolto con PuckTeatré e ai divertenti video girati per Tik Tok l’attore avellinese Michelangelo Belviso ha intrattenuto e divertito con eleganza e leggerezza il pubblico avellinese e non solo durante la quarantena e anche nella Fase 2.

La quarantena è stato lo spunto per confrontarsi con l’universo dei cartoni animati, ricreando con Jessica e Martha Festa (PuckTeatrè) film amatissimi come la Sirenetta o Inside Out (un divertente viaggio a puntate dentro le emozioni ispirato dal film della Pixar), un divertente format ispirato al gossip sui divi anni ’90 dal titolo MikShok o ancora le coreografie dei grandi show della Rai come Fantastico con le regine incontrastate: Lorella Cuccarini e Heather Parisi.
La più grande sorpresa, però, Michelangelo Belviso l’ha ricevuta, ieri mattina, dalla sua diva preferita Loredana Bertè che, nel corso della quarantena, sulla sua pagina Facebook sta rispondendo alle domande dei suoi fans. Il fortunato di ieri è stato proprio Michelangelo Belviso cui l’inteprete de “Il Mare d’Inverno” o “Sei Bellissima” ha dedicato il video che segue e che abbiamo preso proprio dalla sua pagina.
Michelangelo su Tik Tok con la coreografia di “Cicale Cicale” di Heather Parisi e “La notte Vola” di Lorella Cuccarini
https://www.facebook.com/michelangelo.belviso/videos/10216964071481784/
https://www.facebook.com/michelangelo.belviso/videos/10216964071481784/
Un po’ di gossip anni ’90 con MikShock
Mikshake – Le Pillole Mikshock
Mikshake torna con le sue Pillole Mikshock!!! ?Siete pronti a scoprire le ultime notizie delle nostre star?!#PuckTeaTré #MikShake #MikShock #PilloleShock #Gossip #Celebrities #Vip
Pubblicato da Puck TeaTré su Giovedì 21 maggio 2020
