Il matrimonio social ai tempi del covid-19: la storia di Antonio ed Emy – IL CIRIACO

0
186


In tempi di coronavirus migliaia di matrimoni sono stati rimandati a data da destinarsi. C’è chi però, nonostante tutto, ha deciso di non aspettare e di coronare il proprio sogno di unirsi in matrimonio. Ad esempio Antonio Galietta ed Emy De Risi che, come raccontato da SposIn Campania (QUI TUTTA LA STORIA), hanno deciso di sposarsi presso il Comune di Mercogliano: a celebrare l’unione il sindaco Vittorio D’Alessio. In più, hanno deciso di condividere questo momento di gioia con la gente tramite una diretta streaming sui canali social di SposIn Campania.

“Ebbene sì, abbiamo comunque deciso di sposarci nonostante le misure restrittive e nonostante tanti impedimenti …. Non poteva andare meglio e a tutte le future spose dico di non abbattersi mai, neanche in questo difficile periodo”: queste le parole della sposa, che ha sottolineato come sia stato un modo per affrontare con decisione le difficoltà portate dal virus.

Queste invece le parole dello sposo, che nello stesso giorno ha festeggiato anche il suo 50simo compleanno: “E’ stata una scelta decisa e consapevole, coronata in questo periodo dove la speranza e l’ottimismo sono diventati invisibili come lo è questo nemico oscuro che da qualche mese ha stravolto inaspettatamente la vita di ognuno di noi. Ma, fortunatamente, l’amore quello vero e puro non si nasconde mai”.

LEGGI ANCHE:

“Stop ai matrimoni estivi, speranze per l’autunno-inverno”: così i fratelli Zappella di SposInCampania

 



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here