Il Mid abbraccia le realtà del territorio

0
80


Il M.I.D. abbraccia le realtà e istituzioni nel segno di obiettivi comuni, a partire dal miglioramenti delle condizioni di vita dei ragazzi diversamente abili, residenti sul territorio della Regione Campania attraverso la stipula di un protocollo di intesa.

Una sinergia sancita da un protocollo d’intesa nato dalla volontà di impedire la diffusione di nuove barriere culturali e fisiche, promuovere una cultura diffusa di pari opportunità e incentivare la nascita di nuovi spazi servizi e trasporti accessibili e fruibili da tutti e di progetti per favorire il reinserimento delle persone con disabilità nel mondo del lavoro.

Di qui la scelta di dare un nome a questa comunione di intenti operativi per mettere insieme idee e opportunità da sviluppare sul territorio.  A dirsi soddisfatto del risultato è Giovanni Esposito “L’auspicio è che questa comunione di intenti possa abbracciare anche tante altre realtà, con la collaborazione anche del Cesvolab, che vorranno condividere gli scopi prefissati ma anche di tante Amministrazioni Comunali e Regionali che vorranno raccogliere le nostre proposte e idee. Si tratterà di un esperimento, al termine del quale si valuterà insieme come proseguire la collaborazione conclude il M.I.D”


Post Views: 103

Previous articleProcesso Aste OK, Modestino Forte ricoverato in terapia intensiva: in aula scoppia il putiferio
Next articleGiustizia e dintorni: il bavaglio per chi? Stampa, procure o cittadini?



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here