Il miglior attacco è… la difesa. Avellino in volo con i gol “alternativi”

0
2


L’Avellino si è messo alle spalle l’amaro ko di Foggia mettendo in fila due preziosissimi successi di fila contro Crotone e Casertana. Contro le due compagini rossoblù, i lupi hanno trovato gol “alternativi” rispetto a quelli dei soliti noti, con mister Biancolino che ha scoperto nuove frecce appuntite nella sua faretra.

Il miglior attacco è… la difesa. Avellino in volo con i gol “alternativi”

Contro il Crotone ad aprire la sfida era stato Michele Rigione, abilissimo a sfruttare l’assist dalla bandierina di Palumbo per incenerire la difesa pitagorica e trafiggere Sassi per il gol del vantaggio.

Nel match contro i falchetti i gol “alternativi” sono stati addirittura due. Prima è arrivato il chirurgico sinistro al volo di Cagnano (rete pesantissima per rimettere subito in parità una sfida che si era complicata), poi il guizzo vincente di Enrici sul corner di Palmiero.

In attesa di ritrovare con continuità le reti dei suoi attaccanti, il “Pitone” può continuare a volare grazie ad altri protagonisti. La strada per la B è lunga e tortuosa, trovare nuove energie durante il percorso è vitale per chi vuole sognare in grande.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here