Il Monopoli in 10 rimonta due gol al Trapani al 90′, Antonini furioso: “Vergogna assoluta”

0
3


Polemica in casa Trapani, prossimo avversario dell’Avellino nella dodicesima giornata di Serie C. I granata sprecano l’occasione di portare a casa i tre punti, gettando alle ortiche una vittoria praticamente in tasca a Monopoli, scatenando la rabbia del presidente Valerio Antonini.

Nel match valido per l’undicesima giornata del girone C, i siciliani si erano portati avanti per 2-0, approfittando anche della superiorità numerica dal 37’ del primo tempo per effetto dell’espulsione di Cristallo per i pugliesi. In pieno recupero, il Monopoli riacciuffa il Trapani chiudendo così la gara sul 2-2 e suscitando la reazione del numero uno del club granata.

Le parole di Antonini

Queste le dichiarazioni rilasciate dal presidente Valerio Antonini: “Mi scuso profondamente con i nostri tifosi per la vergognosa figura a cui abbiamo assistito oggi, dove per l’ennesima occasione con un uomo in più per oltre 70 minuti di gioco e addirittura con due gol di vantaggio non siamo riusciti a portare a casa una facilissima vittoria. Sono semplicemente sbalordito nel vedere tutti i punti buttati al vento contro squadre qualitativamente inferiori sbagliando 3 calci di rigore alcuni dei quali per litigi tra compagni e non battendo Messina e Monopoli nelle condizioni in cui abbiamo giocato”.

“È evidente che oramai una rondine fa primavera e a Gennaio si tireranno le somme di chi merita ancora di indossare la maglia e chi no. Ho preferito non mandare la squadra in ritiro per ora ma è chiaro che nelle prossime ore ci saranno confronti con i giocatori per capire anche come gestire questa situazione che rischia di mandare in fumo la promozione diretta per la stagione 2024/2025 in serie B . Non permetto a nessuno di disturbare la crescita del progetto sportivo Trapani, soprattutto a chi è lautamente pagato dalla società”.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!





Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here