Il punto sul mercato in uscita: ecco chi lascerà i lupi

0
156


Non solo mercato in entrata per i lupi. Oltre a rinforzare l’organico, infatti, il diesse dei lupi Di Somma dovrà pensare anche a sfoltire l’organico, piazzando i calciatori fuori dal progetto tecnico. In tal senso saranno almeno 4 le operazioni da portare a termine, alcune delle quali sono già state imbastite nel corso degli ultimi giorni.

In uscita

Tra coloro che saluteranno la piazza biancoverde c’è sicuramente il difensore Gabriele Rocchi. Il centrale classe ’96 non ha convinto lo staff, pur trovando molto spazio, e saluterà in virtù della virata verso la difesa a 4. Su di lui è forte la Cavese, che si è già fatta avanti sia con Di Somma che con l’entourage del calciatore per riannodare o fili spezzati nella scorsa estate. L’operazione è destinata ad andare a buon fine.

Le altre 3 uscite in programma riguardano invece il settore nevralgico. Riccardo Burgio ha già salutato i compagni, tornerà a Bergamo prima di piazzarsi nuovamente in prestito, stavolta al Renate. C’è maggiore indecisione sulle destinazioni per quanto riguarda Michele Bruzzo e Marco Silvestri, entrambi comunque destinati all’addio. Il primo potrebbe tornare al Pontedera (club proprietario del cartellino) o andare al Potenza, mentre il secondo dovrebbe trasferirsi in prestito.





Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here