Il Real San Martino in Promozione, l’orgoglio dell’Amministrazione comunale

0
55


«Ritorna il bel calcio nel nostro paese facendo onore ad una lunga e gloriosa tradizione calcistica. Il Real San Martino Valle Caudina è ritornato in Promozione grazie al pareggio con lo Sporting Ponte, con una rete del bravissimo Iollo. Gli spalti del Pignatelli erano affollati di persone protese ad incitare la squadra e, dopo il triplice fischio finale, la festa è esplosa, liberatoria e spontanea, coinvolgendo tutto il paese. L’Amministrazione Comunale si congratula con tutti gli attori di questa splendida storia ed auspica che sia soltanto l’inizio di una magnifica avventura, nella certezza che il gioco del calcio possa essere un naturale e festoso collante per accrescere la consapevolezza di essere una comunità forte e cosciente.
Il risultato ottenuto è frutto di tenacia, impegno e costanza con cui l’intera squadra ha vissuto tutto il campionato, partita per partita».

Così l’Amministrazione Comunale di San Martino Valle Caudina, che ricorda anche come agli inizi di questo percorso, sempre l’Amministrazione comunale «auspicò e lavorò fortemente per un’unità d’intenti che, ripartendo dalla prima categoria, diventasse un collante specifico per costruire una squadra composta prevalentemente da giovani sammartinesi, capaci di coltivale speranza e voglia di vincere.
I nostri ringraziamenti e le nostre congratulazioni vanno soprattutto ai calciatori che si sono spesi tutti per ottenere questo magnifico risultato. Un grazie di cuore al presidente Antonio Pisaniello che molto ha investito in questo progetto in termine di risorse e di passione. A Ivan Clemente il nostro grazie di cuore; la sua esperienza e la sua conoscenza del calcio in queste categorie ha giovato non poco. Un ringraziamento anche alla società, sempre presente e a sostegno della squadra. Con riconoscenza il nostro saluto va al Mister. Mario Lo Iaco; la sua smisurata passione e disponibilità ha reso impeccabile la gestione della nostra squadra.
A giorni ci saranno i festeggiamenti ufficiali per poi riprendere a progettare e a lavorare perché il sogno appena realizzato possa avere un futuro quanto mai radioso.
Per amore della nostra terra e dei giovani che fanno di tutto per renderla orgogliosa e feconda di soddisfazioni, noi come Amministrazione, continueremo ad esservi vicini».


Post Views: 128



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here