Imprenditore di borse di pelle nella lista Davvero, la rabbia del Partito Animalista – IL CIRIACO

0
166


Rabbia e stupore da parte del Partito Animalista Italiano per la notizia secondo cui un esponente della lista Davvero Sostenibilità e Diritti, con la quale concorre alle elezioni, sia un imprenditore nel campo delle borse di pelle. Richiesto il ritiro della candidatura a Davvero.

 

Questa la nota pubblicata: “Per noi contano gli ideali, non le poltrone.

Nella giornata di ieri, a liste chiuse, ci è stato detto che un candidato della lista Davvero Sostenibilità e Diritti che concorre con noi in Campania, è un imprenditore nel campo delle borse di pelle. Questo va contro tutti gli ideali degli animalisti ed è un tradimento del patto siglato con la lista ecologista, per cui nessun candidato deve lucrare sulla vita degli animali.
Dopo la riunione di stamattina abbiamo chiesto al partito Davvero Sostenibiltà e Diritti di ritirare la candidatura di questa persona, in caso contrario, oltre ad intraprendere forti azioni legali per tutelare l’immagine del movimento animalista, chiuderemo la nostra campagna elettorale in Campania qui.

Non accettiamo persone che per la poltrona non guardano in faccia nessuno, e che giocano sui sentimenti di noi animalisti. Gli animali sono da liberare, non da imprigionare e uccidere per farci borsette alla moda”.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here