Incidente sul raccordo: morto 25 avellinese – IL CIRIACO

0
164


Tragedia nella notte sul raccordo Avellino – Salerno, un avellinese di 25 anni ha perso la vita in un incidente stradale che vede al momento una sola autovettura coinvolta. L’incidente intorno alla mezzanotte al km. 14 nel territorio del comune di Montoro, il 25enne alla guida della Skoda Sw di colore blu potrebbe aver perso il controllo dell’auto finendo prima contro il new jersey di cemento che divide le carreggiate finendo la corsa contro il guardrail sul lato opposto.

Nel violento impatto il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo finendo sulla carreggiata opposta. A chiamare i soccorsi gli automobilisti che hanno arrestato la marcia. I soccorritori del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare la morte del giovane.

L’importante snodo viario che collega l’Irpinia a Salerno, è rimasto chiuso in entrambi i sensi di marcia fino alle ore 06’30 di questa mattina quando è stata riaperta una sola corsia. I Vigili del Fuoco di Avellino hanno lavorato diverse ore per mettere in sicurezza la strada.

La dinamica è al vaglió della polizia stradale intervenuta.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here