La Apex si ritira dall’acquisto del Taranto: è il colpo di grazia per il club?

0
3


La Apex si ritira dall’acquisto del Taranto: potrebbe essere il definitivo colpo di grazia per il club, messo in mora dai calciatori, che scioperano da due settimane, e pesantemente penalizzato in classifica (19 punti in totale).

Con profondo rammarico attestiamo di non aver ricevuto alcuna comunicazione ufficiale (in merito alla nostra ultima offerta) da parte del soggetto promittente venditore (nelle figure dell’azionista di riferimento e/o del patron Massimo Giove) ma, soprattutto, di non aver ottenuto, come da noi richiesto (aspetto quest’ultimo vincolante e concludente per il buon esito della stessa), la lettera bancaria che comprovasse l’operatività ordinaria dell’ormai unico conto corrente intestato al Taranto FC 1927 s.r.l. ai fini del pagamento degli stipendi dei tesserati e dei contributi“, si legge nel comunicato della Apex. 

Non ci sono più le condizioni per procedere oltre“, si conclude così il comunicato. Il Taranto sprofonda, sempre più vicina l’esclusione dal campionato, se non dovessero essere pagati stipendi e contributi il 16 febbraio.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here