La Sandro Abate giocherà al Pala Del Mauro: comune e società trovano l’accordo – IL CIRIACO

0
187


Dopo quasi un anno di tribolazioni e discussioni, finalmente c’è l’accordo con il Comune: la Sandro Abate disputerà le proprie partite casalinghe presso il Pala Del Mauro.

Questa mattina Massimo Abate, insieme all’architetto Vincenzo Maria Genovese, ha incontrato a Palazzo di Città il primo cittadino Gianluca Festa per ultimare i dettagli dopo il positivo incontro della settimana scorsa.

Al termine della riunione queste le parole del sindaco: “A partire dal prossimo anno, come è giusto che sia, la Sandro Abate Avellino giocherà al Pala Del Mauro con soddisfazione da parte dell’amministrazione ma direi dell’intera comunità e del mondo sportivo che da qualche anno apprezza le loro gesta“.

Felicità in casa Sandro Abate dunque, espressa dalle parole del loro numero uno Massimo Abate: “C’è tanta soddisfazione: manifesto ancora una volta la felicità della Sandro Abate, ringrazio l’amministrazione. Faccio un appello alla città: stateci vicini per sostenerci e toglierci grandi soddisfazioni. Oggi ci sarà un incontro tecnico: apporteremo a nostre spese degli interventi per riadattare la struttura, per la manutenzione ordinaria e straordinaria del bene comunale, perché ci deve essere un riscontro vantaggioso per l’intera comunità“.

Novità anche per quanto riguarda la Scandone: come ammesso dallo stesso Massimo Abate, vi sarà un aiuto in termini di sponsorizzazioni per aiutare la squadra biancoverde a risorgere.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here