La Sandro Abate ha ritrovato la vittoria. La trasferta con la Came Dosson, valida per la ventiquattresima di Serie A di calcio a cinque è terminata 2-6. Per gli ospiti reti di Hozjan, Gui e doppiette di Avellino e Arillo. In gol per i padroni di casa Sacon e Arlan.
Tre punti importantissimi per i ragazzi di Basile che consolidano il posizionamento in zona playoff. Ora i verdeblu puntano il Ciampino, si andrà in scena tra appena tre giorni: martedì 12 marzo al PalaDelMauro.
Came Dosson-Sandro Abate, la gara
La prima frazione di gioco è terminata in parità (1-1). La Sandro Abate è andata in vantaggio con Hozjan, ma Sacon è riuscito a riportare la gara in equilibrio. Stesso copione nella prima metà del secondo tempo con gli ospiti che hanno ritrovato il vantaggio con Gui, ma si sono fatti raggiungere da Arlan. Poi supremazia verdeblu, che nonostante l’espulsione di Gui sono riusciti a trovare quattro reti in nove minuti trascinati da Avellino e Arillo. Doppietta per entrambi e risultato finale di 2-6.
Sandro Abate, il tabellino
CAME TREVISO-SANDRO ABATE 2-6 (1-1 p.t.)
CAME TREVISO: Pietrangelo, Vieira, Botosso, Suton, Sacon, Sai, Ditano, Turk, Del Gaudio, Vieiira, Di Guida, Fadiga, Azzoni. All. Rocha
SANDRO ABATE: Parisi, Ugherani, Gui, Avellino, Arillo, Galletto, Vitiello, Etzi, Abate, Wilde, Di Luccio, Hozjan. All. Basile
MARCATORI: 6’11” p.t. Hozjan (S), 12’22” Sacon (C), 0’34” s.t. Gui (S), 9’15” Vieira (C), 9’58” Arillo (S), 12’42” Avellino (S), 15’10” Avellino (S), 18’50” Arillo (S)
AMMONITI: Di Guida (C), Vieira (C), Abate (S)
ESPULSI: 11’46” Gui (S) per espulsione diretta
ARBITRI: Alessandro Cannizzaro (Ravenna), Luca Serfilippi (Pesaro) CRONO: Andrea Colombo (Modena)
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!