La Sandro Abate torna a vincere: è 6-4 contro il Mantova – IL CIRIACO

0
183


Dopo due brutte sconfitte, la Sandro Abate torna a vincere, lo fa per la prima volta in questa stagione. La compagine irpina ha battuto per 6-4 il Mantova al Pala Del Mauro in un match tutt’altro che scontato.

La Sandro Abate infatti ad un certo punto dell’incontro sembrava in controllo, ma è stato un tira e molla continuo tra sorpassi e controsorpassi.
La prima frazione è terminata 2-1: per gli irpini in gol Kaka e Fantacele, in mezzo il momentaneo pareggio di Danicic.

Nella ripresa prima arriva il pareggio di Ganzetti su rigore, poi la Sandro Abate torna in vantaggio con Dalcin. Sul 3-2 arriva ancora il pareggio, stavolta con Petrov. Passa pochissimo però e Kakà riporta gli irpini in vantaggio. Il 4-4 del Mantova arriva a tempo quasi scaduto con Kuraja, ma la squadra di mister Lopez riesce a reagire e nell’ultimo minuto di partita sigla due reti con Ercolessi e Dalcin, vincendo 6-4.


Foto di Mario D’Argenio

Sandro Abate Avellino – Saviatesta Mantova 6-4 (2-1 pt)
Sandro Abate Avellino: Perez, Bagatini, Fantecele, Villalva, Dalcin, Ercolessi, Amirante, Santamaria, Crema, Abate, Kakà, Testa, Iandolo, Vitiello. All. Lopez.
Saviatesta Mantova: Savolainen, Danicic, Bueno, Hrkac, Petrov, Carletti, L. Suton, Belloni, Rondelli, Gaspar, Micheletto, Ganzetti, Kuraja, Solosi. All. Despotovic
Marcatori: 4’05” pt Kakà (SA), 13’07” Danicic (M), 15’26” Fantecele (SA), 4’11” st rig. Ganzetti (M), 4’47” Dalcin (SA), 6’09” Petrov (M), 6’22” Kakà (SA), 16’30” Kuraja (M), 19′ Ercolessi (SA), 19’40” Dalcin (SA).
Ammoniti: Abate (SA), Perez (SA), Hrkac (M).
Arbitri: Pezzuto (Lecce), Falcone (Foggia). Crono: Manzione (Salerno).



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here