La Sandro Abate vince ancora ed è momentaneamente al primo posto, Basile: “I ragazzi sono stati impeccabili in ogni momento”

0
94


La Sandro Abate ha vinto in rimonta contro l’Italservice Pesaro nella sesta gara di Serie A di calcio a cinque. Al PalaMegabox è 1-4 per i verdeblu che dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio hanno rifilato un poker ai padroni di casa nella seconda frazione: doppietta di Hozjan intervallata dal gol di Etzi e rete finale di Wilde. Quinto risultato utile per i ragazzi di Basile che si sono portati a tredici punti in classifica e hanno raggiunto il primo posto momentaneo in attesa degli altri match.

Le parole del ds Comella e di mister Basile: “Partita perfetta”

Dopo la vittoria con il Pesaro, il direttore sportivo Comella ha parlato della partita e del primo posto momentaneo: “Prestazione importante, costruita nel miglior modo possibile. Dedichiamo la vittoria a chi è fuori, a chi ha sofferto con noi e ai nostri tifosi. Non ci aspettavamo di arrivare così in alto, ora abbiamo bisogno di tutti per il prossimo match, i ragazzi lo meritano”. 

SI è poi presentato ai microfoni mister Basile, commentando la gara e lodando i suoi: “Era davvero complicato fare una partita perfetta, soprattutto dopo il Napoli, ma i ragazzi mi hanno sorpreso. Contro Pesaro era dura ma siamo stati impeccabili in ogni momento, abbiamo saputo soffrire, i ragazzi stanno buttando dentro tecnica, tattica e fisicità nonostante le rotazioni corte. Tutti rispettano la maglia che portano e provano gusto a soffrire per questi colori”.

Sandro Abate, le parole dei protagonisti, Avellino: “Sette punti in tre gare nel giro di una settimana fanno piacere, rammarico per il pareggio col Napoli”

Nel post gara si sono presentati a parlare tre dei protagonisti, prima Joselito: “Era difficile ma siamo stati sempre in partita, ci siamo allenati per questo e abbiamo fatto bene. Alla fine abbiamo meritato la vittoria che rispecchia il lavoro fatto in settimana”.

Subito dopo l’autore del gol del sorpasso Etzi: “Siamo amareggiati per il pareggio di Napoli, oggi sono tre punti che ci mandano primi in classifica, era il nostro sogno e siamo contenti”.

Ed infine ha commentato la gara anche Avellino, già con la testa al prossimo match: “Partita complicata, la squadra anche senza elementi importanti grazie allo spirito di gruppo è rimasta in partita e l’ha ribaltata. Dopo tre gare in sei giorni ritrovarsi con sette punti in più è vantaggioso, anche se c’è rammarico per non aver vinto con il Napoli. Ora pensiamo alla gara di venerdì con la Feldi Eboli“.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here