La stima di Condò e il “bisogno di fiducia”: Marson si avvicina all’Avellino

0
43


Dopo aver trovato l’intesa per l’arrivo di Iannarilli – si attende solo la formalizzazione dell’affare –, l’Avellino intende completare il restyling del proprio reparto portieri ed è vicino alla definizione anche con Leonardo Marson. Nonostante la concorrenza di diversi club, in particolare dello Spezia, l’estremo difensore classe 1998 dovrebbe unirsi ai biancoverdi. A dare la spinta decisiva alla trattativa, il rapporto con il diesse dei lupi, Luigi Condò, che qualche anno fa lo portò alla Vibonese tessendone a più riprese le lodi.

La stima di Condò e il “bisogno di fiducia”: Marson si avvicina all’Avellino | Mercato

Cresciuto nei settori giovanili di Milan, Palermo e Sassuolo, Marson deve la svolta della sua carriera proprio al passaggio alla Vibonese. Nell’estate del 2020 fu proprio Condò, all’epoca diesse della società, a spingere per il suo arrivo, decisivo per la buona stagione della formazione calabrese.

A fine anno, commentando l’exploit del portiere friulano, ai microfoni di gianlucadimarzio.com, lo stesso direttore sportivo dei lupi individuò nella fiducia l’elemento chiave per la sua crescita: “Lo seguivo da tempo, d’altronde aveva un curriculum importante tra giovanili Milan, Palermo e Sassuolo e quando negli ultimi giorni c’è stata la possibilità di acquistarlo non ci ho pensato un attimo. Ero convinto che avesse solo bisogno di fiducia…”.

Quella stessa fiducia, a distanza di quattro anni, potrebbe essere nuovamente decisiva per portare Marson in Irpinia e regalare all’Avellino un secondo portiere esperto ed affidabile, a completamento di un reparto di assoluto valore per il campionato di Serie C.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here