L’Asi dona 5 mila mascherine alla città, De Conciliis: “Piccolo contributo, nonostante i problemi dello sport” – IL CIRIACO

0
174


Avellino – Una donazione di 5 mila mascherine nelle mani del sindaco a cui spetterà il compito di distribuirle a chi ne ha bisogno. Il comitato zonale dell’Asi ha consegnato, oggi, i dispositivi di sicurezza a Piazza del Popolo. «Abbiamo deciso di compiere un gesto di solidarietà per Avellino – spiega il presidente del comitato zonale dell’Asi, Ettore de Conciliis. E’ un piccolo contributo con 5 mia mascherine chirurgiche, nonostante la crisi che sta vivendo il comparto sportivo a causa delle misure prese da Governo e Regione che stanno incidendo molto sulle attività. Consegniamo al sindaco di Avellino queste mascherine fatte in Italia, tra l’imprenditoria c’è anche una piccola componente irpina».

Una donazione accettata di buon grado dal primo cittadino Gianluca Festa che ringrazia il comitato zonale «a nome di tutta la comunità. Ieri è stata la giornata delle forze armate e dell’unità nazionale, io oggi vorrei richiamare tutti a una sorta di unità sociale – spiega il sindaco. Faccio i complimenti a la nostra tutta comunità per come sta affrontando questo momento delicato, ma faccio complimenti anche al Governo Conte che di fatto conferma e dà forza alla nostra posizione: non è immaginabile che tutte le realtà vengano colpite e punite allo stesso modo».



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here