Inizia il countdown per il fischio d’inizio del match tra Latina e Avellino. I lupi si apprestano a dare il via al girone di ritorno sul prato del “Francioni”, con il calcio d’inizio programmato alle 16:15. La squadra di Michele Pazienza arriva a questa sfida forte di quattro risultati utili consecutivi, mentre i nerazzurri hanno registrato due sconfitte e due pareggi negli ultimi quattro turni.
Latina-Avellino, dove vederla in diretta tv e streaming
La sfida tra Latina e Avellino, valida per la 20esima giornata del girone C di Serie C, è in programma oggi, sabato 6 gennaio, con fischio d’inizio alle 16:15. La gara tra i nerazzurri e biancoverdi sarà visibile in diretta tv su Sky e in streaming sull’app Sky Go o NOW.
- Partita: Latina-Avellino
- Data e orario: sabato 6 gennaio ore 16:15
- Diretta tv: Sky
- Diretta streaming: Sky Go, NOW

Le probabili formazioni
Latina (3-4-2-1): Cardinali, Cortinovis, Rocchi, Marino; Ercolano, Di Livio, Paganini, Crecco; Fella, Riccardi, Fabrizi. A disp.: Vona, Bertini, De Santis, Gallo, Perseu, Del Sole, Rozzi, Polletta, Mastroianni, Jallow. All.: Di Donato.
Avellino (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Mulè; Ricciardi, De Cristofaro, Palmiero, Armellino, Tito; Patierno, Sgarbi. A disp.: Pane, Pizzella, Liotti, Nosegbe-Susko, Falbo, Pezzella, Dall’Oglio, D’Angelo, Maisto, Lores Varela, Gori, Marconi. All.: Pazienza.
Arbitro: Virgilio della sezione di Trapani.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!