Latina-Avellino diretta Serie C: segui la partita LIVE

0
3


Al “Domenico Francioni” va in scena Latina-Avellino, match valido per la 24esima giornata del girone C di Serie C. I lupi sono alla ricerca dei tre punti per proseguire la corsa verso la vetta, mentre i pontini puntano al successo per migliorare la propria posizione in chiave salvezza. Tra le fila biancoverdi, mancheranno Mutanda e D’Ausilio. Cinque gli indisponibili per Boscaglia: Cortinovis, Capanni, Vona, Crecco e Di Livio. All’andata, sotto la gestione Pazienza, i biancoverdi uscirono sconfitti dal “Partenio-Lombardi”: decisiva la rete di Capanni.

Primo tempo

14′- Passa in vantaggio l’Avellino! Gol di testa di Patierno su cross di Sounas! Si va a prendere l’abbraccio degli oltre mille tifosi presenti al Francioni.

11′- È partito bene l’Avellino, propositivo e già vicino al gol del vantaggio con Russo.

4′- Ci prova l’Avellino con un tiro ravvicinato di Russo. Prima parata di Zacchi.

2′- Riprende la gara con la punizione a favore del Latina. Cerca direttamente la conclusione Ndoj, ma la sfera termina largamente sul fondo.

1′- Gioco subito fermo al Francioni. Riccardi ha bisogno dell’aiuto dello staff medico dopo un contrasto di gioco.

0′- Si parte!

Le formazioni ufficiali

LATINA (3-4-1-2): Zacchi; Marenco, Vona, Crescenzi; Ercolano, Petermann, Gatto, Improta; Ndoj; Riccardi, Ekuban. A disp. Civello, Basti, Ciko, Mastroianni, Berman, Cittadino, Saccani, Motolese, Cipolla, Segat, De Marchi, Bocic, Scravaglieri, Ciciretti. All. Boscaglia.

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore; De Cristofaro, Palmiero, Sounas; Russo; Panico, Patierno. A disp. Marson, Guarnieri, Todisco, Cionek, Manzi, Armellino, Rocca, Palumbo, Tribuzzi, Redan, Gori, Campanile. All. Biancolino.

Latina-Avellino, dove seguire la gara in diretta TV?

La gara tra Latina e Avellino verrà trasmessa sui canali Sky. Con esattezza, al canale Sky Sport 255. Inoltre, sempre previo abbonamento, sarà possibile seguire la sfida anche in streaming sull’app Sky Go o Now.

Calciomercato Avellino in fermento: le ultime su Facundo Lescano

In questo weekend, la trattativa dell’Avellino per Facundo Lescano ha dominato la scena del calciomercato di Serie C. L’attaccante argentino, dopo aver chiesto al Trapani di essere ceduto, si appresta a diventare un giocatore biancoverde. Nell’affare sono state inserite anche due contropartite tecniche: Mulé e Toscano, che si sono trasferiti in granata con la formula del prestito, ma passeranno a titolo definitivo. Lescano, dunque, è pronto a vestire la maglia dell’Avellino, con un contratto triennale e un ingaggio da 400mila euro l’anno. Di fatto, l’argentino dovrebbe essere a disposizione di Biancolino da martedì. Fronte uscite, si va verso la cessione di Gori, con il Sudtirol particolarmente interessato.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here