L’avellinese Sam Di Marzo in concorso al Social World Film Festival – IL CIRIACO

0
178


Sam Di Marzo

“Tutte le strade” è il titolo del cortometraggio firmato dal regista avellinese Samuel Di Marzo in concorso nella sezione “La città del cortometraggio” del Social World Film Festival in corso di svolgimento, fino all’11 ottobre, a Vico Equense.

Sam di Marzo, immagine tratta dalla sua pagina Facebook

Oltre agli incontri in presenza, vista anche l’emergenza pandemia, il SWFF sarà fruibile ampiamente online sul sito che è anche il luogo dove poter votare “Tutte le strade” e in tal modo sostenere l’opera del giovane regista. La votazione è possibile fino alle 21 di sabato 10 ottobre.

“Carlo è un giovane cameriere e lavora da “Luciano”, nel centro di Roma. – recita la sinossi – Spesso e volentieri il suo capo lo costringe a portare in giro carichi di droga nascosti tra le consegne di cibo e il ragazzo cade velocemente nel vortice di una vita vuota e piena di paure. L’incontro con Francesco, un amico di infanzia, fa però capire a Carlo che le cose possono sempre cambiare. Così il giovane cameriere, abbandonato il carico di droga in uno zaino, trascorre una notte all’insegna della spensieratezza, tra le strade magiche della Capitale. Ma a Luciano, non sfugge nulla”.

La pellicola, della durata di 11 minuti, è stata diretta da Samuel Di Marco che l’ha anche scritta insieme a Luigi Storti. Fanno parte del cast gli attori Alessandro Haber e Antonio Macrì.

https://www.facebook.com/watch/?v=2731608370457744

 



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here