Turris e Taranto aspettano il sereno dopo un periodo di burrasca, tutto si deciderà in extremis, ma a Torre del Greco è in corso un miracolo targato Colantonio.
Turris, scadenza vicina: le ultime
L’ex patron Colantonio ha teso una mano all’attuale proprietario Capriola. La Turris potrebbe salvarsi dalla radiazione a campionato in corso grazie ai crediti di imposta, come riportato da TuttoTurris.
Colantonio immetterebbe denaro fresco (circa 300mila euro dei circa 570mila euro che occorrono a saldare la debitoria) in cambio di alcuni crediti di imposta, permettendo alla Turris di superare indenne la scadenza di domani.
Rimangono i dubbi sul futuro, ma quel che interessa all’Avellino e soprattutto al Benevento, che in caso di esclusione della Turris perderebbe altri due punti dai biancoverdi, è la sempre più possibile mancata esclusione dei corallini dal campionato, a fine girone di andata.
Taranto, scadenza vicina: le ultime
A Taranto non se la passano meglio, ma almeno il rischio radiazione era stato scongiurato dall’esborso di Mark Campbell e dalla Apex.
Non c’è stato, però, ancora il closing per il definitivo passaggio di quote, che appartengono ancora a Massimo Giove. Così come il cambio di fideiussione atteso per il 13 dicembre.
A poche ore dal termine ultimo dei pagamenti di stipendi e contributi tutto tace. Il Taranto rischia una nuova pesante penalizzazione, dopo il -10 già rimediato.